100.000 pagine visualizzate!

100000-pagine
Oggi, più di 100.000 pagine del mio blog sono state visualizzate in tutto il mondo.
Pubblicato appena nel febbraio 2011, si occupa prevalentemente di gelateria artigianale.

A fine Maggio 2012 ho integrato le statistiche di wordpress, così da svincolarmi anche da quelle di Google Analìytics. Dopo 10 mesi passato il traguardo delle 100.000 pagine, in pratica circa 10.000 pagine al mese a cui vengono filtrate le mie dirette.
100.000-pagine-Paese

Da qualche giorno ho pubblicato dei primi post tradotti in inglese nordamericano, lanciando finalmente la versione per il nord america.

Per aprile ci sarà lo shop completo coi primi articoli ed il primo corso.
Ringrazio tutti i miei lettori per avermi consentito questi risultati in così poco tempo ed in special modo: Cristiana da Brescia, Annette da Varese, Luciano dal Brasile, Renato dalla Svezia, Davide dal Mozambico, Alessio dalla California, Christian dalla Spagna, …

…ed oggi sarà anche battuto il record di pagine viste in un giorno!!!
…747 pagine…

100.000 pagine visualizzate! ultima modifica: 2013-03-23T19:30:31+00:00 da Jo Pistacchio

6 pensieri su “100.000 pagine visualizzate!

  1. Christian

    complimenti! Te lo meriti, hai un blog molto buona e le ricette sono la mia professionale e ben spiegato, oggi ho provato a fare una delle vostre ricette, base bianca e mi ha ricordato di quando ho mangiato il gelato in Italia.
    Spero di continuare lo stesso e vi posso assicurare che il tuo blog è una delizia. Grazie e mi raccomando e mi piacerebbe vedere un po ‘delle vostre ricette e di fare il gelato, ma invece di scriverlo, è per video, saluti dalla Spagna e gratzie per messaggio di salutto.

    Replica
  2. Davide

    Grande, 100 mila pagine non è cosa da poco. La passione, l’impegno e la semplicità con cui riesci a spiegare come preparare i gelati ti rendono il merito. Grazie, a nome mio e sono sicuro di tanti altri che grazie ai tuoi consigli e alla tua disponibilità riescono a riprodurre a casa la magia di fare una cosa buona come il gelato. Saluti dal Mozambico

    Replica
  3. Renato

    Complimenti Jo! Vorrei ringraziare tutto quello che hai aiutato con il tuoi consigli. Ti ringrazio tutto perche lo’so il mio italiano non e perfetto,ma tu oppure hai aiutato! Sto rimango il tuo lettore dalla Svezia!
    Bocca al lupo!!!!!!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *