L’antica sorbettiera di Santo Musumeci, la principale attrazione del SIGEP 2014

Associazione-Gelatieri-Italiani-SIGEPL’antica sorbettiera del 1908 del maestro gelatiere Santo Musumeci di Randazzo (CT) è stata una delle principali attrazioni del SIGEP di Rimini di quest’anno.
Il maestro gelatiere Santo Musumeci con la sua antica sorbettiera del 1908, una delle prime con motore elettrico, era allo stand dell’Associazione Italiana Gelatieri (una delle tante in Italia, dalle cui fila sono selezionati gli Ambasciatori del Gelato nel Mondo) per le sue dimostrazioni: ho provato i sorbetti di limone e mandorla, buonissimi!

Santo Musumeci e, sua figlia, Giovanna sono anche Ambasciatori del Gelato, Santo con la sua simpatia tiene banco dappertutto mentre Giovanna si fa in quattro tra gelato e cake design (il cake design è la sua principale occupazione mentre il gelato è la sua massima aspirazione).

L’antica sorbettiera di Santo Musumeci, la principale attrazione del SIGEP 2014 ultima modifica: 2014-02-10T09:00:30+00:00 da Jo Pistacchio

Un pensiero su “L’antica sorbettiera di Santo Musumeci, la principale attrazione del SIGEP 2014

  1. Lucio

    Peccato! Che il Maestro Musumeci non sarà all ‘ exspo 2015, sarebbe una degna rappresentanza della tradizione artigiana della Gelateria italiana .

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *