Gelatiera Nemox PRO1700, assistenza


Questa mattina ho ricevuto la busta con la rotella della gelatiera. EVVIVA!
Spedita dal rivenditore di Padova…

La mia NEMOX PRO1700 è pronta, di nuovo in campo!!!

Ho scelto questa gelatiera perchè avevo consultato il sito del produttore bresciano, da anni sul mercato con una buona gamma di prodotti.
Il sito non è un granchè…

L’anno scorso mi hanno fatto penare per un problema alla macchina, sicuramente dovuto all’imperizia nel trasporto anzi nell’imballaggio, ma questa volta mia moglie ha chiamato sia a Brescia (produttore), sia Padova (venditore) e nella buca delle lettere la sorpresa: la rotella, nuova di zecca|

Dal libretto, leggo: “pomolo” di fissaggio per la pala da avvitare sulla parte superiore dell’albero motore, scusa se è poco…

Mia moglie mi ha già espresso un nuovo desiderio: cioccolato!
La prossima miscela sarà questa, forse già questa sera…chissà, prova a leggermi domani…

Gelatiera Nemox PRO1700, assistenza ultima modifica: 2011-10-13T15:30:39+00:00 da Jo Pistacchio

2 pensieri su “Gelatiera Nemox PRO1700, assistenza

  1. DANIELA

    Buongiorno,
    Io ho una gelatiera Nemox modello Gelatissimo. La Nemox mi ha dato il contatto di Torino per avere un pezzo di ricambio, ma Torino sembra non essere interessato.
    Sarebbe così gentile da darmi i recapiti di Padova, che per me sarebbe più comodo visto che sono i Trento.
    La ringrazio infinitamente e complimenti per il sito.
    Saluti.
    Daniela

    Rispondi
    1. Jo Pistacchio Autore articolo

      ciao Daniela,
      ti consiglio di contattare la Nemox 030.9308901, chiedi di Francesco Tagliabue ed esponi il problema sarà lui a consigliarti per risolvere il problema col tuo rivenditore.
      Jo

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *