Sono famoso?!


Ebbene sì, Jo Pistacchio è famoso!
Scherzo ma, quando si viene copiati, credo sia per questo… o no?
😉

Da un paio di mesi è spuntato qualcuno che, visti forse i numerosi commenti ad alcuni miei post, ha pensato di lanciarsi e di cimentarsi in un’iniziativa molto, anzi sin troppo simile alla mia.
Eh si, non me l’aspettavo proprio di essere copiato così presto.

Anche nel mio lavoro di web marketer, da quando ho iniziato a lavorare, nell’arco di un paio di anni, ho visto nascere e brulicare tantissimi concorrenti. Oggi il settore è cambiato molto, ma le barriere d’ingresso sono ancora più ridotte, grazie alla conoscenza condivisa. Infatti, nel web marketing basta leggere un po’ per qualche mese e si diventa esperti… non parliamo poi del web design o del web developing…

Da qualche anno sono tornato a Milano ed anche qui, toh… un copione!
Va be, tanto ci sono abituato e poi la concorrenza stimola l’ingegno, però inventarsi qualcosa di nuovo o innovativo, no?

Comunque, di tutti i gelati che ho assaggiato per poter fare le recensioni delle gelaterie, io ho conservato tutti gli scontrini fiscali! 😉

Sono famoso?! ultima modifica: 2012-06-10T01:00:02+00:00 da Jo Pistacchio

Un pensiero su “Sono famoso?!

  1. Cristiana

    Uffa! ;((
    Mi hanno rubato l’idea !! ;(((
    Avevo pensato anche al nome del mio blog.. JOpistacchios… Trovo che la s conferisca un tocco di classe in piu’ che al tuo blog, scusa se te lo dico, proprio mancava.
    Avevo pensato anche al mio primo post
    “succo di spinaci, carote, sedano e ravanelli con pizzico di occhi di drago (per aggiungere proteine e smorzare il verdolino…lasciati dire… poco invitante) .
    Volevo fare recensioni sui chioschi delle “grattachecche” (alias granite) , qui a Roma ce ne sono diverse che meritano veramente.
    Speriamo che qualcuno imiti anche me!! :)))
    Scherzo
    Sei un grande pensavi che nessuno lo sapesse??

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *