Week and Food a Milano: evento SaporeinLombardia coi territori Brescia, Cremona e Milano

saporeinLombardia-lounge-milano-brescia-cremona
Week and Food è la settimana dedicata al cibo che sta animando Milano dal 4 maggio e si concluderà giovedì 11 maggio.
Questa è una delle tante iniziative rivolte al cibo ed alla cultura per una sana alimentazione che nasce all’interno del macro progetto Milano Food City, realizzato con il Comune di Milano, Regione Lombardia, Confcommercio Milano e Fiera Milano in collaborazione con tutti gli operatori che realizzeranno manifestazioni a tema durante il periodo su tutto il territorio cittadino e regionale.
In pratica si vuole creare un nuovo circuito, generatore di alto valore aggiunto come la Design Week durante il Salone del Mobile di Milano.

Regione Lombardia ed Explora si presentano con #SaporeinLombardia, progetto volto a comunicare, diffondere e incentivare il turismo enogastronomico nella regione.
Tante le iniziative che stanno animando questa particolare settimana dedicata al cibo, tra cui “Sapore inLombardia Lounge“, in programma da domenica 7 maggio a giovedì 11 maggio dalle ore 19.30 alle 22 presso il Roses Restaurant – Rosa Grand Hotel di Piazza Fontana Milano; cinque serate in cui i territori della Lombardia diventeranno protagonisti attraverso i sapori, i colori e le eccellenze dell’enogastronomia tradizionale.

Nella prima serata i territori coinvolti sono stati quelli di Brescia, Cremona e Milano con gli chef Luca Bravo (BS), Paolo Ghidini (BS), Elio Sironi (MI), Enzo Petté (MI).
saporeinLombardia-lounge-milano-brescia-cremona

Week and Food a Milano: evento SaporeinLombardia coi territori Brescia, Cremona e Milano ultima modifica: 2017-05-09T10:00:56+00:00 da Jo Pistacchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *