Gelato Festival 2017 con nuovi partner

Gelato-Festival-2017

Gelato Festival 2017 cambia formula o meglio stringe nuovi accordi di partnership con SIGEP e Carpigiani, termina quindi il sodalizio con la Bravo ritornando agli albori con lo sponsor tecnico, quando era solo a Firenze.

Il gelato artigianale rimane il classico esempio di prodotto del “made in Italy” ma molto strategico per la diffusione della cultura enogastronomica italiana all’estero.

La spinta in Italia dell’itinerante Gelato Festival era oramai un po’ sottotono, l’apice toccato nel 2014-2015 un vago ricordo, per cui ben venga nuova linfa vitale rappresentata dai nuovi partner molto proiettati invece, verso l’estero.
D’altronde grazie ai truck ideati dal promoter, Gabriele Poli, è possibile raggiungere qualsiasi destinazione portandosi dietro laboratorio di produzione e vetrine.

L’azienda Carpigiani completa la propria presenza ai festival italiani più importanti dopo Agugliano, Palermo e, con ieri, Firenze.
Sinergie saranno di certo possibili inoltre col Gelato World Tour, la cui seconda edizione si concluderà proprio il prossimo anno a Rimini.

Ecco le tappe del prossimo Gelato Festival 2017. In Italia:
– Firenze, dal 21 al 25 aprile;
– Roma, dal 29 aprile al 1° maggio;
– Torino, dal 25 al 28 maggio;
– Milano, dal 1° al 4 giugno.
In Europa:
– Londra, dal 16 al 18 giugno;
– Varsavia, dal 22 al 25 giugno;
– Amburgo, dal 28 al 30 luglio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.