Sherbeth Festival: X edizione a Palermo dal 27 al 30 settembre 2018

Sherbeth Festival 2018 a PalermoSherbeth, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale, celebra la sua decima edizione con una sfida tra 50 gelatieri provenienti da tutto il mondo.

Palermo, capitale Italiana delle cultura 2018, farà ancora una volta da cornice alla più prestigiosa vetrina di gelato artigianale, in programma dal 27 al 30 Settembre 2018 presso il percorso arabo normanno (patrimonio dell’Unesco).

I gelatieri hanno tempo fino al 15 maggio 2018 per partecipare alla selezione compilando la domanda di iscrizione ed inviandola a: info @ sherbethfestival.it

I gelatieri, entro 10 giorni dalla ricezione della email di ammissione allo Sherbeth Festival, dovranno completare la propria domanda di partecipazione inviando la documentazione richiesta come da regolamento, pena l’esclusione dal festival.

Alle gelaterie partecipanti, la cui gelateria è situata oltre i 250 km da Palermo, sarà riconosciuto un rimborso di 250,00 euro per le spese di alloggio per un totale di 6 notti a partire dal 25 settembre (check-in) fino al 1° ottobre (check-out).
I costi relativi alle spese di viaggio e/o di trasporto sono a carico del partecipante che dovrà comunicare, per l’organizzazione della logistica, il giorno e l’orario di arrivo entro non oltre il 15 giugno 2018.
La gelateria partecipante dovrà garantire la presenza di un assistente alla distribuzione.
La produzione minima quotidiana, che potrà variare a seconda del gradimento del pubblico, è di 150 kg di gelato.

Il mega laboratorio sarà affidato, ancora una volta, alla direzione tecnica all’imperturbabile Antonio Cappadonia coadiuvato dalla vulcanica Giovanna Musumeci!

Come sempre oltre al protagonista “gelato” saranno affiancati anche spazi di approfondimento e confronto, degustazioni, dibattiti, concerti, tour culturali, ecc.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: