Gelato personalizzato per proposta di nozze?


Un gusto di gelato per una proposta di nozze!
Negli USA non sanno più cosa inventarsi, pur di vendere?

Non potevo non scrivere di questa notizia “americana” visto che dalle colonne dell’Huffington Post è arrivata anche in Italia (si sa che oramai i cotenuti originali sono sempre più difficili quindi è più facile “tradurre” quelli di altri).

In breve, ad Atlanta un tale ha chiesto la mano della fidanzata in una gelateria, ma questo sarebbe niente se non fosse che, d’accordo col gelatiere, ha fatto realizzare un gusto apposito (a flavour custom): caramello salato con salatini, scaglie di cookie al cioccolato e variegato al burro di arachidi.
Un bel gusto american style!
Praticamente una sera lui ha convinto la fidanzata di passare in geleteria ad assaggiare un nuovo gusto prima di cena.
Giunti in gelateria mentre lei parlava col gelatiere del nuovo gusto questi ha scoperto la lavagna dove sono riportati i gusti del giorno, su cui era riportata la frase: “”New Flavor: Rachel, Will You Marry Me?
Girandosi verso il fidanzato lo ha visto inginocchiato intento a chiederle la mano…Pazzesco!!!
Tripudio di flash, parenti, amici pronti ad immortalare la scena…

Inutile che vi dica che il gusto è in vendita da questa settimana da Jake’s Ice Cream shop ad Atlanta, 660 Irwin Street NE.

Se qualcuno passa da quelle parti mi dica almeno com’è…
…e tu, che ne pensi?

PS
…e pensare che al mio fidanzamento ho “solo” composto appositamente una canzone musicata con due amici per la mia futura fidanzata, che invidia!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.