Oggi Il Gelato te lo faccio Io, riprende la tradizione la gelateria Galliera 49 a Bologna

Oggi Il Gelato te lo faccio Io! è l’evento di beneficenza organizzato dalla gelateria Galliera 49 a Bologna, giunto già alla terza edizione.

Gelateria Galliera 49 dedica alle onlus AIL Bologna e Fondazione ANT Italia l’ultimo giorno di lavoro prima della chiusura invernale, devolvendo loro l’incasso.

Domenica 4 novembre, dalle ore 12:00 alle 19:00 sarà possibile gustare il gelato e, in cambio di una donazione, sostenere le due Onlus bolognesi impegnate da anni nella lotta ai tumori e a migliorare la qualità di vita dei Pazienti e delle loro famiglie.

Il gelato come sempre sarà servito da “gelatai speciali”, provenienti dal mondo dello sport a quello musicale, da quello televisivo a quello del giornalismo e della politica, che con entusiasmo hanno aderito al progetto.

Anche quest’anno saranno presenti tanti gelatieri provenienti da tutta Italia che porteranno ciascuno un gusto da far assaggiare ma soprattutto la disponibilità a “dare” qualcosa per gli altri in un’atmosfera partecipativa ed inclusiva.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: