fbpx

GelatoGo, la piattaforma italiana di commercio elettronico personalizzabile per le gelaterie si evolve dopo due mesi

La piattaforma italiana più utilizzata in gelateria si aggiorna con nuove funzionalità!

Ecco le caratteristiche già adottate da numerose gelaterie e quelle, in grassetto, attivate a giugno:
– data ed orario (fasce orarie) di consegna e di ritiro con limitazione del numero di ordini;
– raggio di azione per le consegne;
– tariffe differenziate per aree di consegna (spedizione);
– carrelli abbandonati;
– direct email marketing (DEM);
tempo di preparazione per ciascun articolo (specifico per le torte);
personalizzazione del ritiro o della consegna per ciascun articolo;
applicazione per dispositivo mobile (Android ed iOS).
in stato di testing:
– stampa ordine in realtime (solo per stampanti moderne).

Lunedì prossimo il lancio del nuovo prodotto/servizio per eliminare le code all’ingresso del negozio!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: