Condizioni di vendita

Lo shop di Jo Pistacchio e’ gestito dalla Iris S.r.l. con sede operativa in via Comelico n° 3 – 20135 Milano. P. IVA : IT03866700655.

Acquisti
I rapporti con la clientela sono regolati esclusivamente dalle condizioni di vendita, l’inserimento di un ordine on-line, implica l’accettazione integrale delle condizioni di vendita seguenti.

Descrizioni articoli in vendita
Le descrizioni sono ricavate, ed eventualmente tradotte, dalle informazioni delle rispettive case produttrici pertanto potrebbero essere modificate/adeguate senza alcun preavviso.

Ordini
Ogni ordine effettuato tramite lo shop-online verra’ confermato tramite un e-mail spedita all’indirizzo inserito nell’ordine medesimo.
Se l’ordine e’ stato confermato, per la conclusione del contratto di vendita il cliente dovra’ eseguire il pagamento tramite le modalità scelte nell’ordine medesimo.
L’ordine sara’ processato solo dopo il ricevimento dell’importo totale mediante:
– accredito in banca
– accettazione della transazione con carta di credito
L’ordine verra’ unilateralmente cancellato se non ci sara’ l’accredito entro 3 giorni lavorativi così da liberare l’opzione di fermo in magazzino.

Garanzia del produttore
I prodotti disponibili sullo shop-online sono coperti dalla garanzia del produttore se non diversamente indicato, per l’Italia 2 anni con assistenza italiana.
Per usufruire di tale garanzia il cliente dovra’ conservare la fattura o la bolla di consegna che ricevera’ unitamente ai prodotti acquistati e seguire le istruzioni che trovera’ all’interno della confezione del prodotto.

Spedizione
La merce viene spedita assicurata tramite corriere espresso all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine.
La consegna avverrà entro 2 giorni lavorativi dal momento della spedizione (tracciata). Per le isole o zone poco accessibili potranno necessitare ulteriori 24 ore.
Eventuali ritardi nella consegna della merce non sono imputabili allo shop di Jo Pistacchio.

Diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999 (c.d.l. sul Diritto di Recesso) il cliente puo’ esercitare diritto di recesso su tutta la merce acquistata sullo shop di Jo Pistacchio entro 14 giorni dal ricevimento degli articoli ordinati inviando una email a shop@jopistacchio.it indirizzata a:
Iris S.r.l
via Comelico, 3
20135 Milano
oppure mediante fax allo +39.02.45503827.
Appena ricevuta la comunicazione di recesso si invierà, tramite email, la modalità di restituzione della merce (RMA).
In questo caso le spese di spedizione sono a carico del cliente.
La merce dovrà essere restituita integra in tutte le sue parti e con l’imballo di origine non manomesso.
In caso di restituzione di merce danneggiata il diritto di recesso non potrà essere esercitato dal cliente.
Dopo l’accertamento dell’integrità del prodotto restituito verrà eseguito il rimborso al cliente dell’intero importo da lui pagato, entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento (rientro) della merce.
Per il rimborso il cliente dovrà comunicare le proprie coordinate bancarie per l’accredito.